Accademia PranaKarma
Durata del percorso
Accademia PranaKarma
Durata del percorso
Il percorso che qualifica l’allievo a diventare un Educatore-bio-olistico ha la durata di 36 mesi ed è suddiviso in due parti:
- Percorso base: 288 ore pari a 18 mesi di frequenza (18 week-end)
- Percorso avanzato: 192 ore pari a 12 mesi di frequenza (12 week-end)
Nota Chi non volesse diventare professionista del settore e solo accedere e frequentare la formazione base, può decidere serenamente di non continuare. Il primo anno è indispensabile per conoscere come funziona l’essere umano e quali strumenti si possano utilizzare per auto-aiutarsi, quindi trovare le soluzioni ai propri disagi più tempestivamente. In oltre si ottengono le basi per poter essere d’aiuto in primis a se stessi e di conseguenza ai propri familiari, amici, senza applicare il metodo attraverso una professione. Chi volesse ottenere oltre che la qualifica professionale, anche quella di specializzazione, l’allievo potrà accedere al percorso di specializzazione pari a 192 ore di frequenza o durante i week end, o durante le ore serali. Nell’arco di 12 mesi. Il totale delle ore di partecipazione ammonta a 672 ore, pari a 672 ECP dell’ente formativo di riferimento (frequenza percorso base, percorso avanzato e percorso specializzazione)
Potrebbero interessarti
Calendario Lezioni
Scarica e consulta il calendario delle lezioni della 2° edizione
Scarica Info | Test d'ammissione
L’allievo, prima dell’iscrizione, troverà un test attitudinale di ingresso articolato da domande motivazionali e conoscitive
Scopri di più Esami
Tirocinio | Supervisione | Esami
Scopri di più Certificazioni
L’accademia assicura la certificazione della metodologia del piano di formazione ...
Scopri di più