CHI SONO

…la crescita personale che propongo si ama e si odia, porta a volersi migliorare tanto da
riconoscere i propri inaccettabili limiti. E poi dona la capacità di scegliere cosa vada bene
a te stesso, selezionando persone e situazioni che vibrino delle tue stesse frequenze

Francesca, classe 76, ecclettica e testarda, tanto quanto amorevole e solare.

Guardandomi allo specchio ho visto ciò che ho vissuto, chi ero, da dove sono partita e chi sto ancora diventando. Mi piace pensare che ci saranno molte persone davanti al loro specchio a congratularsi con sé stesse.
Il lavoro che faccio quotidianamente, rivolto al pubblico, porta al riconoscersi diritti e meriti, ed è il prodotto che deriva prima di tutto dalla mia significativa esperienza di vita.

Amo fare informazione, altre possibilità di consapevolezza, riabilitare le menti spesso spente nell’affrontare i problemi, ed attivare nuovi circuiti di pensiero creando lungimiranza, altre strade, altre possibilità e di trasformare un momento difficile o di desiderio di cambiamento, dove non si sa come fare, ad una nuova versione di sé e della propria vita.

Sono grata di non aver “mai mollato” e di avere delle persone autentiche al mio fianco: i miei figli Gianluca e Benedetta, il mio compagno Flavio Giotto, pochi amici ma indispensabili e collaboratori con la mia stessa visione.
La mia dimensione preferita è quella della scrittura dove percorro viaggi d’intuizione e di ispirazione per creare specialmente il contenuto del mio lavoro, quegli scritti che arrivano diretti al cuore ed aprono a nuove visioni, emozioni…

Relatrice, scrittice, personal mental life coach e counselor, creatrice e docente della scuola – Accademia di pensiero Pk® e formatrice per i professionisti del settore. 

CERTIFICAZIONI e ABILITAZIONI PROFESSIONALI