Chi sono
Chi sono
Mi chiamo Francesca Pegozzo e sono nata a Padova il 14 Aprile 1976. Sono operatrice e ricercatrice attiva nel settore olistico dal 2004 e sono formata in diverse tecniche bio-energetiche. La mia vita è intensa, carica di sfaccettature che mi hanno portato ad utilizzare davvero una forza enorme per uscire dalla convinzione che stavo “ subendo” la vita, e non vivendola.
Madre di due figli ora già grandi ed indiscutibilmente delle buone persone, impegnata sentimentalmente, sono imprescindibile dalla scrittura, dalla musica, dai viaggi, dalla natura e dalla bellezza della vita. Non sono religiosa ma squisitamente spirituale.…
Mi piace la socialità, la leggerezza, giocare a giochi in scatola e stare in buona compagnia.
Amo i bambini e adoro la forza sorprendente degli adolescenti di oggi, i quali hanno solo bisogno che qualcuno creda in loro!
Sono vegetariana perché grazie a Lucky, il mio cane vecchietto, ho deciso di portare più rispetto e responsabilità ad altre forme di vita, che sono convinta abbiano un’anima.

CERTIFICAZIONI PROFESSIONALI
- Bio-energetica
- Psicologia analogica
- Master coach di Biologia Karmica®
- Counseling Base e simbolico Biologia Karmica®
- Maditation Coach PK®
- Theta Healing® Basic-advanced-Dig deeper-Creator of All That is
- Costellazioni ad ordine sistemico familiare®
- Costellazioni apoietiche
- Costellazioni sciamaniche
- Costellazione immaginali
- Saggezza degli antenati nella tradizione sciamanica
- Creatrice strategia evolutiva Prana Karma®
- Scrittrice
- Formatrice
- Docente
PERCHE' FACCIO QUESTO LAVORO
Adulti, anziani, giovani, coppie, imprenditori: Si può cambiare vita! Si può ritornare ad essere sereni. Voglio contribuire al cambiamento delle persone, accompagnarle nella metamorfosi verso la nuova visione di loro stesse. Voglio vederle sorridere ancora. Più le persone stanno bene, più il mondo diventerà un posto migliore.
“ Si! E’ arrivato il momento di vivere. Il momento di smettere di sentirmi in colpa, il momento di avere il lavoro che mi piace, il momento di fare pace con me stesso, il momento di una relazione sana, il momento di tornare a credere in qualcosa”.