Come e perché funziona
il mio lavoro

L’obiettivo è quello di portare la persona alla sua indipendenza di pensiero, ascolto e scelte. Questo insegna a riconoscersi e a percepire le proprie necessità oscurate da troppo tempo, a causa di fenomeni esterni condizionanti come l’educazione, la relazione tra noi figli e i nostri genitori, le nostre ferite e le esperienze invalidanti. La mia domanda è: “Vuoi davvero risolvere il tuo problema? Vuoi davvero trasformare la tua vita? Te stesso, tutto ciò che fa parte di te, le tue relazioni o il tuo business?“ Se la risposta è inizialmente sì, ma ci hai già provato, perché non funziona o non ha funzionato questo processo di miglioramento?

Pensare con la propria testa con una nuova consapevolezza, saper lasciare andare, non attaccarsi e non rimanere attaccati a qualcosa o a qualcuno crea libertà, e la libertà di azione è l’unica via per creare la realizzazione nella vita. Integrando la presenza di sé stessi alla ragione, si incrementa l’intelligenza. L’intelligenza è l’unico strumento che porta la persona a trovare il senso di quello che accade. Solo conoscendone il senso ed integrandolo, la tua vita può trasformarsi e diventare il terreno fertile per ciò che vuoi.

NON FUNZIONA PERCHÉ...

Il cervello impara per imitazione e ripetizione e non lascia spazio a ciò che potrebbe essere diverso da un conosciuto, essendo già stato programmato e condizionato.

FUNZIONA PERCHÉ...

Tu non hai solo una parte programmata, hai anche una parte di consapevolezza da integrare sempre. Un’area nuova dove ricreare nuovi circuiti, nuove impostazioni e nuovi comandi che ti permetteranno di mettere in pratica le nuove modalità vincenti. Solo attraverso un’altra visione di ciò che vivi, e cambiando le tue azioni spesso automatiche, puoi iniziare ad ampliare la tua mente per far spazio a nuove conoscenze ed informazioni attraverso le quali attuerai ragionamenti diversi e liberatori