• Le buone parole per te – VOL. 1

    10,00 

    A volte basta poco per attivare un pensiero diverso, o riparare dei pensieri già esistenti che ci portano lontano dai noi stessi e dalla nostra serenità.

    Brevi frasi, a volte incoraggiamenti, ci saranno sempre le buone frasi per te, per me…Siamo cocciuti e non ci accorgiamo che l’universo, e che tutto attorno a noi chiacchiera, ci parla…allora, prendi queste buone parole e pensa che sia l’universo che te le sussurra all’orecchio.

     

    Gratuite fino a metà settembre

  • PranaKarma – La saggezza del cuore intelligente

    17,70 21,90 

    I difficili percorsi vissuti nella sua vita personale, dai quali ha ricavato forza, fede e tenacia, hanno condotto l’autrice attraverso il variegato universo delle materie olistiche. Questo manuale intende essere uno strumento di conforto, appoggio e slancio per coloro che vivono momenti di fragilità o per quanti semplicemente vogliano sondare i propri abissi, scorgendo quel bagliore che in tutti riluce, desiderosi di scoprire qualcosa di nuovo in loro. Dall’esperienza dolorosa è possibile ripartire verso nuovi orizzonti, crescere, maturare, raggiungere saggezza e serenità, trovare il proprio equilibrio interiore e l’armonia con il Creato. Con semplicità e autorevolezza, Francesca invita il lettore ad aprire gli occhi su quella che è l’esistenza biologica e dell’anima e sulla propria autenticità, distaccandosi da un collettivo che talvolta diventa fuorviante per riconoscersi realmente.

     

    Per potenziare i concetti del manuale olistico Prana Karma è consigliato scaricare gratuitamente le tracce audio “Audiomeditazioni PranaKarma – VOL. 1 “, disponibili nella sezione “Materiale gratuito”, per sperimentare ed integrare nei migliori dei modi le spiegazioni dei vari capitoli attribuiti.

  • Senso di colpa

    10,00 

    Il senso di colpa è un mal stare interiore, emotivo e mentale. E’ un’emozione che porta ad un atteggiamento di auto-ricatto. 

    Esso fa prolificare pensieri negativi contro ciò che abbiamo fatto, facciamo o abbiamo intenzione di fare. Parlo di quel senso di colpa perenne, eterno che non ci permette di raggiungere noi stessi e liberarci dicendo finalmente  “ SI A ME STESSO E NO AGLI ALTRI”.

    Essere manipolati dalle esigenze degli altri, non riconoscere ciò che vorremmo fare per noi, sottostare sempre ai bisogni altrui, voler essere sempre    “I bravi bambini” in ogni situazione, voler a tutti i costi salvare qualcuno tanto da sostituirci a questi, doverci essere sempre e comunque, è la conseguenza di un senso di colpa latente e spregiudicato allo stesso tempo. E’ chiaramente frutto di ferite emotive e atteggiandoci attraverso di lui non fa altro che infierire sulle nostre ferite. Abbi cura per te. Abbi amore per te ed inizia a comprendere a cosa possa servirti questo obbligo emotivo, e come puoi trasformarlo.